Capitolo elettivo fraternità di Curti (CE). Mercoledì 6 maggio 2026

Nel pomeriggio di mercoledì 6 maggio 2026, si è svolto a Curti (CE) il Capitolo elettivo della fraternità, alla presenza dell’assistente locale Fra Fedele Mattera, del parroco Don Clemente e di tutta la fraternità.

In un clima sereno e fraterno, è stata eletta nuovo ministro Gelsomina Melone, con Margherita Merola vice ministro.
Consiglieri: Carmela Amodio, Maria Concetta Cosentino, Carmela Massaro, Saverina Palmiero e Maria Carmela Salis.
Buon cammino e buon servizio al nuovo consiglio! 🙏

 

 

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento