Araldini San Pasquale/Araldini Sant’Antonio = Incontro di condivisione. Domenica 22 febbraio 2026
Domenica 22 febbraio 2026,
da un’incontro tra animatori araldini delle Fraternità di Portici San Pasquale e Portici Sant’Antonio, è nata l’idea di fare un incontro con le due fraternità per i più piccoli della famiglia francescana.
E dopo aver organizzato l’incontro, si è vissuto insieme agli animatori Araldini delle fraternità, e dei relatori, francescano secolare Savio Coppola della fraternità Ofs di Napoli Soccavo., altro relatore.
Presente il frate assistente delegato per gli araldini….
Il tema ha avuto il titolo : Araldini San Pasquale/Araldini Sant’Antonio = incastro perfetto Abbi cura: l’empatia
Un incastro perfetto, Incontro di condivisione tra Araldini di fraternità diverse ma percorrono lo stesso cammino.
Con la gioia è l’entusiasmo della riuscita dell’incontro, si ringrazia a tutti coloro che hanno potuto far vivere una giornata : di crescita, formazione, e condivisione, stando nel teme dell’anno “Osare la speranza” si è veramemte potuto vivere oltre oi limiti la forza dell’unità supera ogni barriera.
Grazie della vostra dedizione e disponibilità.
Pace e bene.











3 risposte
diflucan for yeast infection
diflucan for yeast infection
ciprofloxacin for uti
ciprofloxacin for uti
lisinopril hctz
lisinopril hctz