Get Adobe Flash player


Le notizie della Fraternità regionale su WhatsApp

logoWhatsappDa oggi puoi ricevere sul tuo cellulare tramite WhatsApp le notizie della Fraternità regionale.

Ampliando i canali di comunicazione, il Consiglio regionale dell'Ordine Francescano Secolare della Campania, utilizzando una delle applicazioni per smartphone più diffuse, trasmetterà tramite WhatsApp le notizie e le informazioni da condividere con l'intera Fraternità regionale sfruttando la velocità e capillarità della App.

Come iscriversi?
Vi invitiamo in primo luogo a memorizzare sul vostro smartphone il numero 3342143875 (che verrà utilizzato escluivamente per tale servizio).
Occorrerà quindi inviare tramite Whatsapp un messaggio inserendo nel testo il proprio nome e cognome, la Fraternità di appartenenza e il testo “OFS Campania ON”.
Entro le 48 ore successive dall’invio del messaggio si riceverà la conferma dell’avvenuta iscrizione con un messaggio di benvenuto e l'invito a leggere la policy del servizio.

Ogni numero telefonico resterà anonimo e sarà utilizzato nel rispetto della legge sulla privacy.

In qualsiasi momento ci si potrà cancellare dalla lista con un semplice messaggio di rinuncia con la scritta “OFS Campania OFF”.

Il numero di cellulare è valido solo per il servizio descritto, tramite esso non si risponderà a messaggi o telefonate. Per qualsiasi comunicazione indirizzata al Consiglio regionale, vi invitiamo a continuare ad utilizzare l'indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Scarica la Policy del servizio "OFS Campania su WhatsApp".