Capitolo elettivo Fraternità Ofs di Eboli

In un clima fraterno si è svolto il Capitolo Elettivo della fraternità OFS di Eboli con l’elezione del nuovo consiglio di fraternità tutto al femminile, alla presenza del vice ministro regionale Giuditta e del consigliere delegato della zona Emilia.
Presenti anche fra Massimo Poppiti (delegato dalla Conferenza degli Assistenti Spirituali della Campania) e l’Assistente locale fra Gerardo Di Poto.
Il consiglio, tutto al femminile, sarà guidato dal ministro Maria Grazia Trotta e dalla vice Vincenza Davino, a cui si affiancano le consigliere Grazia Gaeta, Annamaria Moscato e Giulia Albano.
Un grazie – condiviso da tutta la fraternità e da tutti i presenti – al ministro Anna Russo e a tutto il consiglio uscente, per il prezioso servizio offerto anche in un periodo particolarmente delicato a causa della pandemia.
Buon cammino al nuovo ministro (la prima a sinistra nella foto), al viceministro (seconda) e al consiglio tutto. Che il Signore ispiri loro progetti e propositi di bene e di fraternità orme 👣❤️

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.