Sulle Orme di Francesco – n°4 – giugno 2020

Pace e bene. Sembra ieri, eppure è trascorso già un anno da quel Capitolo fraterno regionale (Montesarchio) in cui fu presentato il numero “zero” di “Sulle Orme di Francesco”, il notiziario dell’Ordine Francescano Secolare della Campania. Oggi, mentre stiamo vivendo il capitolo fraterno di un anno che non dimenticheremo facilmente, vi facciamo dono del nuovo numero di “Sulle Orme di Francesco”, in cui: vi raccontiamo come alunni (GiFra) e proff. (Francescani Secolari) hanno vissuto l’esperienza della scuola durante l’emergenza sanitaria; parliamo delle piattaforme per videochiamate; “entriamo” in alcune fraternità, per farci raccontare la loro storia e le loro esperienze… e tanto altro ancora da scoprire.
Anche questo numero si compone di due versioni: una interattiva, particolarmente adatta alla lettura su tablet o PC, e un’altra più essenziale, adatta per la stampa.
La preghiera è di leggere il notiziario (abbiamo un mese per farlo), ma anche di condividere con noi le vostre considerazioni, utilizzando i riferimenti che vi sono riportati.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento